Sei in home - Condizioni generali di prenotazione
Condizioni generali di prenotazione

Le seguenti condizioni di prenotazione e le successive modifiche apportate - si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, via e-mail o per telefono. Accedendo al nostro sito web, visitandolo, utilizzandolo e/o effettuando una prenotazione, dichiarate di aver letto, compreso e accettato le condizioni di seguito riportate.
 
Gli alloggi, le strutture ricettive, gli appartamenti e le camere proposti sul sito web www.casevacanzaleuca.com. possono essere prenotati tramite casevacanzaleuca di Della Rocca Massimiliano, con sede in Via Quinto Ennio 27, 73040 Santa Maria di Leuca(LE).
 
DESCRIZIONE DELL’ALLOGGIO
La tipologia della struttura ricettiva offerta è specificata nella descrizione pubblicata in questo sito web, nonché la tipologia e la descrizione dell’appartamento e della camera ed i servizi offerti.
 
PRENOTAZIONE
Il cliente prenota il suo soggiorno tramite casevacanzaleuca di Della Rocca Massimiliano, che agisce in nome e per conto proprio.
La conferma della prenotazione avviene tramite e-mail, o, se necessario, tramite fax e viene mandato per conto del proprietario o gestore o direttamente dal proprietario o gestore. Non sono dovute spese di prenotazione.
 
PAGAMENTI
Quando il cliente ha ricevuto la conferma di disponibilità e desidera prenotare, dovrà versare a casevacanzaleuca di Della Rocca Massimiliano. una caparra confirmatoria, normalmente del 20% del prezzo totale del soggiorno. La caparra confirmatoria può essere pagata tramite bonifico bancario (i dati su cui effettuare il pagamento saranno inviati per email dopo l’avvenuta prenotazione). Il saldo dovrà essere pagato in loco, esclusivamente a casevacanzaleuca di Della Rocca Massimiliano., quasi sempre all’ arrivo ed in contanti.
Qualora il cliente lo desideri è possibile versare il saldo anche prima dell’arrivo.
Una volta ricevuto il pagamento del saldo . emetteremo fattura per l’intero prezzo pagato per il soggiorno più eventuali spese extra (pulizia finale, noleggio di biancheria da letto e da bagno, consumi, culla).
 
PREZZI E SOGGIORNO MINIMO
Il soggiorno minimo è di una settimana, da sabato a sabato. Nella tabella prezzi presente per ogni struttura sono specificati sia i prezzi settimanali che i costi aggiuntivi (non compresi nel prezzo del soggiorno).
Offerte speciali o offerte last minute sono specificate come tali nella conferma della disponibilità e del prezzo.
 
CANCELLAZIONI E MODIFICHE
La persona che ha fatto la prenotazione deve fare pervenire l’eventuale cancellazione per iscritto (tramite e-mail, fax)

E’ possibile modificare una prenotazione, in base alla disponibilità del momento. Il proprietario ha comunque diritto ad eventuali penali  per la prenotazione modificata in base alle modalità di cancellazione.

In nessun caso salvo rare eccezioni verra' restituita la caparra.

ARRIVO E PARTENZA
L’orario di arrivo (check-in) e partenza (check-out), salvo diversa indicazione, sono:
• Arrivo: (il sabato) dalle 16.00H alle 18.00H.
• Partenza: (il sabato) dalle 8.00H alle 10.00H.
Il cliente è tenuto a stabilire di comune accordo un'orario diverso in caso di ritardo nell'arrivo o di partenza anticipata. Si consideri che le strutture extralberghiere non hanno l'obbligo di reception.
 
ALL’ARRIVO
All’arrivo il cliente è tenuto ad esibire al proprietario la copia della conferma della sua prenotazione (voucher), così come un documento valido di tutte le persone che occuperanno l’alloggio per la registrazione delle presenze presso le autorità competenti.
 
DEPOSITO CAUZIONALE
Ove richiesto, all’ arrivo il cliente sarà tenuto a versare il deposito cauzionale previsto, in contanti. Tale deposito cauzionale sarà restituito al cliente al momento della partenza, totalmente o in parte nel caso in cui debbano essere dedotti importi per l’indennizzo di eventuali danni causati dal cliente stesso durante il soggiorno. Il cliente è perciò responsabile in prima persona per i danni di qualsiasi forma o natura arrecati alla struttura ricettiva ed alle sue dotazioni durante il soggiorno ed è tenuto ad avere una condotta responsabile nel rispetto dei luoghi e di quanto è a sua disposizione.
casevacanzaleuca di Della Rocca Massimiliano ha la facoltà di negare l’ingresso nell’ alloggio al cliente che si rifiuti di versare il deposito cauzionale previsto o che si presenti con numero di persone maggiore da quello comunicato, con animali non dichiarati o fuori dell’ orario stabilito senza preavviso. 
 
NUMERO DI PERSONE – ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi nell’ alloggio solo il numero di persone indicate al momento della prenotazione. Altre persone non possono essere ammesse nell’ alloggio senza l’autorizzazione preliminare da parte .
Non sono ammessi animali.
 
PULIZIA
All’ arrivo il cliente troverà sempre l’alloggio pulito e in ordine. Eventuali reclami devono essere segnalati immediatamente, in questo caso . provvederemo immediatamente a rimediare la situazione. Se le spese di pulizia finale sono indicate nelle condizioni della struttura o nella conferma della prenotazione, il cliente le dovrà pagare extra in loco. La pulizia non è inclusa nel costo del soggiorno.

 
RESPONSABILITA’
Tutte le descrizioni sul sito sono fornite in assoluta buona fede e sono ritenute accurate. Inoltre, le informazioni possono essere modificate od aggiornate senza preavviso. Il casevacanzaleuca di Della Rocca Massimiliano. si assume le responsabilità sulla idoneità e conformità di legge delle strutture ricettive e la veridicità delle informazioni fornite sul sito web. Le immagini fotografiche di ogni struttura presente su questo sito sono puramente a livello esemplificativo e rappresentano alcuni aspetti ed elementi salienti della struttura ricettiva.
Se il cliente riscontra dei problemi in loco è tenuto a informare sempre e subito Leukos S.r.l., e chiedere di trovare e proporre una soluzione soddisfacente al problema.
Tutti i reclami devono essere formalizzati durante il soggiorno stesso.
E’inoltre importante considerare che certe strutture non sono strutture turistiche classificate secondo dei criteri accettati su livello internazionale, ma delle case private. 
Il casevacanzaleuca di Della Rocca Massimiliano declina inoltre ogni responsabilità relativamente a:
1. Presenza di rumori naturali e/o comunque tipici del contesto dove la struttura ricettiva è situata (cani, galli, uccelli, fiumi, mare, ecc);
2. Presenza di rumori causati dall’ utilizzo di macchine agricole in particolari periodi dell’ anno (es. trattori durante la raccolta del vino o delle olive, macchine taglia erba, ecc);
3. Presenza di rumori derivanti da lavori eccezionali e temporanei di manutenzione eseguiti nelle vicinanze della struttura ricettiva;
4. Smarrimento di oggetti di valore lasciati all’ interno delle strutture ricettive;
5. Indisponibilità, in caso di presenza di impianto TV Satellitare all’ interno della struttura ricettiva, di specifici canali;
6. Indisponibilità momentanea dovuta a guasto, in caso di presenza di impianto di riscaldamento e/o aria condizionata, di unità di riscaldamento/condizionamento in tutti i vani della struttura ricettiva;
7. Informazioni ed esigenze particolari del cliente non segnalate al momento della richiesta di prenotazione.